Arredo su misura? 4 validi motivi

Spesso ci chiedono perché comprare un arredo su misura

Ecco 4 validi motivi:

1. COLORI e LEGNI: l’arredo su misura permette di scegliere al di fuori dei soliti canoni con finiture speciali, accostamenti unici che personalizzano la propria casa.
Una scelta non sempre attuabile, soprattutto se si acquista nei classici negozi di mobili, in cui si è obbligati ad attenersi a colori e finiture standard.
Nel “su misura” questo non accade perché il Cliente può utilizzare i colori o legni preferiti senza limitazioni di scelta.

legni_tabu

 

arredamento_su_misura_tabu

 

 

 

 

 

2. ACCESSORI e ATTREZZATURE: poter scegliere gli accessori ed attrezzature  adatte al nostro stile di vita ci permette di agevolare alcune operazioni che a volte  risultano particolarmente difficoltose nella quotidianità, un esempio è l’utilizzo dei servetti negli armadi o l’utilizzo del magici corner nelle basi angolari delle cucine.

colonna_estraibilecucina_corian

 

 

 

 

 

 

 

 

3. RISPARMIO: un arredo su misura non invecchia, ma rimane sempre attuale se proposto in un contesto accuratamente studiato nei particolari e negli abbinamenti di colore e finiture, in armonia con il resto della casa.

soggiorno_lilea

soggiorno_su_misura

 

 

 

 

 

 

4. PRODOTTO ITALIANO: acquistando un arredo su misura si ha la certezza che il prodotto sia fabbricato in Italia ed è possibile vederlo anche durante le fasi di lavorazione

lilea_artigiano-eccellente

 Facci sapere cosa ne pensi nei commentiper qualsiasi informazione contattci

LILEA DESIGN

Telefono: 0331.274066
e-mail: info@lilea.it
Siamo a Besnate in provincia di Varese 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *