Fiera dell’Artigianato 2015

Fiera dell’Artigianato

Novità su misura per te

Fiera dell'Artigianato

Anche quest’anno rinnoviamo la nostra presenza, con i nostri arredi su misura, alla Fiera dell’Artigianato dal 5 al 13 dicembre, come si può mancare ad un evento tanto importante?

Girare per la Fiera è entusiasmante, non si sa dove fermarsi a guardare o cosa mangiare: Ostriche o pizzoccheri? L’anno scorso mi sono fatta tentare in Cina da uno splendido piumone di seta? Da noi non li ho mai visti, la grammatura differenzia quello estivo da quello invernale, ma sono leggerissimi e caldissimi, provare per credere!!!

Ma qualcuno sa che nel padiglione 4 c’è una settore dedicato all’arredamento?
E’ vero, li non si mangia e non sempre si può comprare direttamente, ma un giretto per vedere le novità del settore, vale sempre la pena farserlo!!!

Avete mai visto un piano induzione con cappa incorporata?

bora classic

Questa è la novità che potrete vedere in anteprima presso il nostro stand STAND L188/M187, nelle nostra cucina su misura.
Ma che vantaggi potrebbe avere un piano con una cappa?

  1. Finalmente aria pulita in casa: le particelle di grasso sprigionate durante la cottura non si disperdono più nell’aria, come per le cappe tradizionali montate a cm 65h dal top ma vengono immediatamente filtrare dal piano.
  2. Maggior visuale, basta vapore che appanna gli occhiali e per le persone particolarmente alte, basta picchiare la testa sugli spigoli della cappa.
  3. Elevata efficienza di aspirazione grazie alla potenza ma anche al fatto che il vapore ed i grassi vengono aspirati e filtrati nel punto in cui si formano.
  4. Nella progettazione è ora possibile poter mettere il piano cottura sotto ad una finestra o in isole con locali molto alti o molto bassi o inclinati, soprattutto se avete scelto di acquistare una cucina su misura.
  5. Risolve problemi di spazio non occupando pensili.

Si tratta di una vera rivoluzione in cucina!!!

Vi aspettiamo presso il Padiglione 4 STAND L188/M187
PER VEDERE QUESTO FANTASTICO CONNUBIO TRA PIANO INDUZIONE E CAPPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *